Il comune di Alcamo ricerca ditta per disinfestazione

ALCAMO – Il Comune di Alcamo si impegna nella disinfestazione della città ed emana un bando per la ricerca di aziende che si impegnino in tale attività.

Il servizio riguarda la disinfestazione larvicida ed adulticida e la derattizzazione del territorio comunale compreso Alcamo Marina e zone di villeggiatura (Palmeri, Calatubo, Magazzinazzi, Scampati, Boscod’Alcamo, Don Fabrizio, Giovenco, Vallone Lupo, Sasi, etc.), la deblattazione dei tombini in tutto il centro urbano; la disinfezione e disinfestazione di tutte le scuole e degli uffici comunali; il nolo e la manutenzione di bagni chimici per fiere e mercati.

Tutta la documentazione necessaria deve essere consegnata presso il Comune di Alcamo, Settore Promozione Economica e Servizi Ambientali entro le ore 10:00 del 1 Febbraio 2011.

Per il bando completo cliccare quì.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLombardo incontra Berlusconi
Articolo successivoStanziati 13 milioni per la biodiversità in Sicilia
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.