Russo Vs Tg1

L’assessore regionale alla Salute, Massimo Russo, non ci sta, e giudica ignobile il servizio mandato in onda qualche giorno fa dal tg1 che parlava dei quattromila posti messi a concorso. L’assessore, che già nelle scorse settimane si era scontrato con alcuni giornali, non risparmia il fiato e parla di un vero e proprio sputtanamento nonchè della diffusione di notizie assolutamente false, a suo dire fornite da Orlando. Al servizio manca il contraddittorio e i dati non combaciano con quanto a conoscenza di Russo, inoltre quest’ultimo dichiara di aver più volte chiesto ad Orlando di chiarire da dove tiri fuori i suoi dati.
Secondo Russo è in atto una campagna diffamatoria dovuta all’invidia dei più per ciò che sta accadendo in Sicilia e nella Sanità, negli ultimi anni protagonista di molti cambiamenti strutturali e organici. Chiesta una rettifica al tg1.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePapania e i dubbi sul Governo Lombardo
Articolo successivoScontro tra un peschereccio mazarese ed un cargo Olandese
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.