Nato il notiziario economico siciliano

É nato ieri il notiziario economico Regione Siciliana – Radiocor, con la pubblicazione del primo numero il “Notiziario economico del Mediterraneo”, realizzato in collaborazione tra l’agenzia di stampa Radiocor-Ilsole24ore e l’Ufficio stampa della presidenza della Regione siciliana. Il notiziario sara’ pubblicato sui canali di distribuzione dell’agenzia Radiocor, tutti i giovedì tra le ore 12 e le 13.
Affrontera’ temi di politica economica, con particolare riferimento alla situazione siciliana. Ogni ultimo venerdi’ del mese, inoltre, sui medesimi canali e sul sito dell’Ufficio stampa della Presidenza della Regione siciliana (http://www.regione.sicilia.it/presidenza/ufficiostampa) nella sezione documentazione, sara’ disponibile, in formato Pdf, anche la newsletter “Radiocor-Regione Siciliana” che approfondira’ i principali temi economici del mese trascorso. In questo numero si parlerà della richiesta di un sistema equo in Sicilia del Federalismo fiscale, dei tegli delle tasse sanitarie e del tiket nel 2011 e dell’utilizzo di 387 milioni di fondi comunitari in agricoltura.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConcerto di Capodanno
Articolo successivoSticky: Morto Alpino in Afghanistan
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.