Allerta meteo per le prossime ore ad Alcamo

ALCAMO – Le impervie condizioni metereologiche di questi giorni stanno facendo scattare anche delle misure preventive. È di questa mattina un comunicato della Prefettura di Trapani, Dipartimento Regionale di Protezione Civile, inviato al Comune di Alcamo in cui si legge che: “nella giornata di oggi, 16.12.10, è previsto un peggioramento delle condizioni climatiche con piogge e raffiche di vento. Nello specifico, sono previsti precipitazioni e forti temporali, mareggiate e vento forte. Il peggioramento riguarda tutto il territorio comunale, zone limitrofe e non solo, per 24- 36ore. Pertanto, si invitano i cittadini a voler osservare comportamenti prudenti, evitando di mettersi in macchina e soggiornare presso zone isolate e a rischio di frane ed esondazioni da parte di fiumi e torrenti.”

Per eventuali segnalazioni, rivolgersi alla Polizia Municipale, al seguente numero, 0924 590401 in funzione 24 ore su 24.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCustonaci: dal 25 dicembre si apre la 29^ edizione del “Presepe Vivente”
Articolo successivoAl via la stagione invernale del “Circuito del Mito”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.