Mercatini di Natale ad Erice

ERICE – Dal 4 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 Piazzale Funivia ad Erice – Casa Santa ed il centro di Erice vetta, ospiteranno “Mercatini di Natale” che regalerà a questi luogni un clima particolarmente festoso e natalizio.

Diversi espositori proprorranno perecchie idee regalo e addobbi tipici, senza trascurare  la presenza di stand con specialità enogestronimiche. Ovviamente il tutto sarà accompagnato dall’organizzazione di innumerevoli eventi enogastronomici, culturali e musicali che animeranno tutte le serate del mese dicembre.

“Mercatini di Natale” Erice 2010 è organizzato da Nova Terra Srl e dall’Associazione Musicale “Albaria”.

Gli stand, in Piazzale Funivia Erice Casa Santa, saranno aperti dal 4 Dicembre al 21 Dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 23.00, mentre i “Mercatini Naturali”, ad Erice vetta, offriranno sconti promozionali per tutta la durata della manifestazione.

Quì il programma completo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSotto elezioni al 118 c’è pienone
Articolo successivoQualità della vita. Palermo risale nella classifica delle città italiane
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.