Altra intimidazione al sindacalista Liarda

Vincenzo Liarda, sindacalista Cgil Palermo, ancora una volta è stato minacciato, una busta con dentro un proiettile è stata attaccata alla grata di una finestra della sua abitazione. Il sindacalista da tempo lotta per il riuso sociale del feudo Verbumcaudo, confiscato al boss mafioso Michele Greco. Liarda era già stato oggetto di intimidazioni mediante lettera assieme al Senatore del PD, Beppe Lumia, e questo aveva spinto moltissimi a fare una manifestazione di solidarietà a Polizzi.

A Vincenzo Liarda va tutta la nostra solidarietà e vicinanza, non sei solo, continua insieme a noi la lotta contro l’arroganza e violenza della mafia, un cancro ormai presente in tutta Italia, quindi ancora più forte deve essere l’impegno nella lotta..

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCalendari per il Madagascar
Articolo successivoSicilia: 4.800 precari a dicembre non lo saranno più
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.