Premi di studio “ Giovanni Renda” ai figli dei dipendenti provinciali

La Provincia Regionale di Trapani ha istituito sessantatre Premi di Studio, rivolti ai figli dei dipendenti provinciali, di ruolo e non, frequentanti la scuola media inferiore, la scuola media superiore ed i corsi universitari. Il concorso vedrà l’assegnazione di una somma in denaro pari a € 258,22 per la scuola media inferiore e € 516,46 per gli altri due livelli di istruzione.

Per quanto riguarda i partecipanti saranno ammessi al concorso, per la scuola media inferiore, i figli dei dipendenti che abbiano riportato non meno di  “BUONO” nel giudizio finale degli esami di Licenza Media; per la Scuola Media Superiore possono partecipare coloro che nelle votazioni finali di maturità, abbiano riportato non meno di 70/100; per i Corsi Universitari possono partecipare coloro che abbiano superato almeno due esami nel corso dell’anno accademico 2008/2009, e cioè nel periodo compreso tra il 1 Novembre 2008 ed il 31 Ottobre 2009, e non risultino fuori corso.

I premi di Studio verranno assegnati mediante Concorso per titoli. Il termine per la presentazione della richiesta di partecipazione è di 40 giorni a partire dal 25/11/2010.

Nel sito sella provincia è possibile trovare il bando completo con il relativo formulario di partecipazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBruciata l’auto di un dipendente di Belice Ambiente all’interno della azienda
Articolo successivoGara ufficiosa per le uniformi della Polizia Municipale di Alcamo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.