Premi di studio “ Giovanni Renda” ai figli dei dipendenti provinciali

Pubblicato: venerdì, 26 novembre 2010
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

La Provincia Regionale di Trapani ha istituito sessantatre Premi di Studio, rivolti ai figli dei dipendenti provinciali, di ruolo e non, frequentanti la scuola media inferiore, la scuola media superiore ed i corsi universitari. Il concorso vedrà l'assegnazione di una somma in denaro pari a € 258,22 per la scuola media inferiore e € 516,46 per gli altri due livelli di istruzione.

Per quanto riguarda i partecipanti saranno ammessi al concorso, per la scuola media inferiore, i figli dei dipendenti che abbiano riportato non meno di  “BUONO” nel giudizio finale degli esami di Licenza Media; per la Scuola Media Superiore possono partecipare coloro che nelle votazioni finali di maturità, abbiano riportato non meno di 70/100; per i Corsi Universitari possono partecipare coloro che abbiano superato almeno due esami nel corso dell’anno accademico 2008/2009, e cioè nel periodo compreso tra il 1 Novembre 2008 ed il 31 Ottobre 2009, e non risultino fuori corso.

I premi di Studio verranno assegnati mediante Concorso per titoli. Il termine per la presentazione della richiesta di partecipazione è di 40 giorni a partire dal 25/11/2010.

Nel sito sella provincia è possibile trovare il bando completo con il relativo formulario di partecipazione.

Letto 231 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>