Pianificazione turistica Provincia di Trapani 2011

Pubblicato: martedì, 16 novembre 2010
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Le risorse per far decollare in via definitiva il turismo a nella provincia di Trapani di certo non mancano, ma non possono funzionare da sole da attrattiva turistica. E proprio in tal senso si è svolto l’incontro di ieri mattina a Trapani a Palazzo Riccio di Morana in cui il presidente della Provincia di Trapani, l’on. Mimmo Turano, e l’assessore provinciale al Turismo, Cettina Spataro, hanno incontrato 18 rappresentati istituzionali dei comuni della Provincia di Trapani, per affrontare alcune questioni relative alla programmazione turistica per l’anno 2011.

Diversi i punti discussi durante l’incontro. In primo luogo è stato presentato progetto per un nuovo portale turistico provinciale che prevede il coinvolgimento diretto da parte dei comuni. In seguito è stata esposta l’idea di realizzare un calendario di eventi unico per il 2011: questo comporterebbe una visione più ampia e variegata dell’offerta di animazione turistica a livello provinciale. Ed infine, ma di certo non meno importante, l’acquisizione della disponibilità per una partecipazione unitaria alla BIT che si svolgerà il prossimo mese di Febbraio a Milano, ottima bancarella espositiva di quanto il nostro territorio possa offrire.

Letto 171 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>