Alcamo: Campionati del Mondo WUMA

ALCAMO – Si svolgeranno dal 12 al 14 novembre presso il Palazzetto dello Sport di Alcamo, i Campionati del Mondo WUMA 2010 di Arti Marziali e Sport da Ring. L’evento vedrà la partecipazione di circa 1000 atleti provenienti da oltre 40 nazioni, che saranno in gara per l’assegnazione di Titoli in 17 discipline e 234 categorie.
I Campionati del Mondo WUMA saranno trasmessi in mondovisione dal canale RAI Sport Più.
L’evento è organizzato da WOMAA Italia, associazione affiliata OPES e gode dei patrocini dell’UNICEF, del Ministero della Gioventù, della FIWUK (Federazione Italiana WuShu Kung Fu), dell’Unione Nazionale Arma dei Carabinieri, della FMSI, della Regione Sicilia, Provincia Regionale di Trapani, Città di Alcamo, Città di Castellammare del Golfo (TP) e dell’OPES Italia.
L’evento, anche se prettamente sportivo, racchiude in sè anche elementi di spettacolo ed è un forte richiamo a livello turistico.
Il pass d’ingresso per gli spettatori, valido per le tre giornate, è di € 10,00 e l’intero ammontare delle quote sarà devoluto all’UNICEF, con l’indirizzo “Emergenza Pakistan”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBando comunale per la ricerca di partner
Articolo successivoNovembre: tre consigli provinciali e qualche rimpasto?
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.